Quando i ladri, gli ipocriti e i traditori governano un paeseQuando le libertà sono derise
Quando il tradimento regna
Quando la corruzione, la decadenza e l'ingiustizia diventano sistemi di governo
E quando le bocche sono imbavagliate
Allora, non ci resta che fare ciò che Khalid al-Islambuli ed i suoi fratelli hanno fatto.
Khalid al-Islambuli, la lancia del popolo contro la fonte del tradimento, il tuono potente della collera dei diseredati e dei sottomessi.
Martire, egli è simile a una luce nelle tenebre del silenzio e della viltà, il grido della verità in faccia ai tiranni ed ai corrotti dittatori che infettano questo mondo.
Gloria a te per il giorno in cui hai lanciato il primo colpo contro il petto del despota traditore; rovesciando il suo trono hai vendicato l'Egitto e tutti i musulmani.
La pace sia su di te il giorno in cui, esercitando il tuo sacro dovere, moristi Martire. Il tuo supremo addio è un invito a pensare e giunge nel più profondo della terra
I "grandi" sono "grandi" perché tutti gli altri sono in ginocchio!
Leviamoci in piedi!
Ahmed Rami (estratto dal suo libro "Ett liv for frihet")
Khalid Al-IslambuliNella cella del tribunale, durante il processo in cui fu
condannato a morte per lesecuzione del nemico di Dio, Anwar Sadat.
Radio
Islam
Radio Islam è un'associazione apolitica, che agisce per promuovere maggiori e migliori relazioni tra l'"occidente" e il mondo arabo e islamico.Radio Islam è contro tutti i tipi e forme di razzismo, contro ogni discriminazione basata sul colore della pelle, la fede religiosa e il gruppo etnico.
Perciò Radio Islam è contro il razzismo ebraico verso i non-ebrei e gli obiettivi del sionismo internazionale.
Il sionismo internazionale, oggi, costituisce l'ultima ideologia razzista ancora vivente e lo stato sionista d'Israele l'ultimo luogo rimasto di "apartheid" nel mondo.
Israele costituisce, per la sua sola esistenza, una completa provocazione ad ogni principio, regola e legge internazionale, e il razzismo ebraico una violazione di ogni etica e morale conosciuta dall'uomo.